Agnese Marfoli

Diploma in Flauto conseguito nel 2007 presso il Conservatorio di Musica “S. Cecilia” di Roma (docente M° Silvestri).

Corso di perfezionamento per Flauto con il M° Igor Fiorini.

A collaborato per la registrazione delle musiche dello Spettacolo “Argentovivo” presso lo studio Orizzonti di Toto Torquati.

Partecipazione ai seminari di Didattica presso la scuola di musica Bottega D’Orfeo tenuti dal M° Possenti e dal M° Gavazzi, docenti al Conservatorio di Latina.

Dal 2007 insegnante del corso di Flauto e di Solfeggio presso la scuola di musica Bottega d’Orfeo a Roma.

Dal 2004 soprano nel Coro Giovanile Diapason diretto dal M° F. De Angelis, iscritto all’A.M.C.R che ha collaborato con i Maestri A. E. Negri, K. Hoegset, F. Becchis, D. Tabbia, A. Rufini e M. Berrini, con numerose esibizioni sul territorio nazionale: Salerno, Rovigo, Lecce, Cagliari (al conservatorio di Musica “G. P. Palestrina”). Il coro ha inoltre inciso sotto la guida del M° Cipriani il cd “La divinità e il verbo”, su musiche dello stesso.

 

Collaborazioni con la prof.ssa di musica P. Massari della Scuola Media Statale dell’Istituto Comprensivo “Gianni Rodari” di Roma.

Accompagnamento musicale durante la lettura di poesie “Omaggio a Graziella Isigrò” presso le Scuderie Aldobrandini, Frascati.

Registrazione  della colonna sonora del cortometraggio”Laura dei girasoli” su musiche di Luigi Calabrò e con la direzione del Collettivo Girasoli nello studio Orizzoni di Toto Torquati.

Partecipazione con il gruppo muiscale “Ensembrle D’Amblèe” per la manifestazione “Da bimbo a bimbo”, tenutosi a Caserta.

Dicembre 2006 – Partecipazione con il gruppo musicale “Ensemble D’Amblèe” per la manifestazione di Telethon a Roma.

Settembre 2005/ Settembre 2006 - Partecipazione con l’orchestra “Mozart& Company” alla manifestazione in occasione della Notte Bianca presso il Salone dell’ex Collegio Romano sito all’interno del Ministero per i Beni Culturali di Roma.

Collaborazioni con il coro Polifonico U.N.I.T.A.L.S.I.

Collaborazioni con la Banda Musicale di Trevi nel Lazio diretta dal

M° A. Troia.